C1, Dio ci salvi dall’acqua!

Premessa: le previsioni meteo dicono diluvio universale, e i dati dicono che non abbia fatto pervenire la presentazione della scorsa giornata…. di questo il Vate Mignani saprà perdonarmi, come voi” adepti lettori”!!!!

Premessa a parte analizziamo insieme la quarta giornata in rigoroso ordine cronologico…

3B BOGNO – OR. LAVENO MOMBELLO Si parte questa sera con quello che secondo me è il clou di giornata, il Bogno con Sanchi e Mogavero A. in stato di grazia affrontano da capolista i ragazzi di Mr Giglio che arrivano dalla loro prima vittoria in campionato, Bogno per confermarsi, Mombello per rilancarsi, le emozioni non mancheranno.

HELLAS CUNARDO/B – C.S.I RANCIO I ragazzi di Mister Cortese per uscire dalla zona “tranquilla”, i terribili del pres. Mascioni per confermarsi in testa, il sintetico di Grantola solo per cuori forti, alla sfera di “cuoio” l’esito…. Rancio per sognare, Cunardo per il sorpasso….. chi la spunta?

PV UNITED – OR. PINO TRONZANO I ragazzi di Mignani non possono più sbagliare, non sono più ammesse x, si vocifera che Mr. Mignani ha giocato tutta la settimana a tris con capitan Arato (AUGURI!!!) usando la V di vittoria al posto della X per scaramanzia…. Ma a Dumenza il Pino Tronzano non andrà di certo a fare una passeggiata…….

CARRARESE – PRO PATRIA????? (Per pochi intenditori)

CSI BRINZIO – OR. MALGESSO Il più classico dei classici, il testa coda, Brinzio, rivelazione di inizio campionato ospita il Malgesso che zoppica in fondo alla classifica e che si presenta con il coltello tra i denti e affilatissimo, i ragazzi di Folador con lo scudo ed elmetto per difendere la prima piazza…. all’arena i suoi gladiatori…..

CP GAVIRATE – TORRE DI VELATE I ragazzi di Gavirate arrivano da una settimana avara di successi (sconfitta a Rancio 3a1 e 3-3 in coppa con l’atletico Boschese) e che daranno cara la pelle con i velatesi alla ricerca di punti dopo il turno di riposo della scorsa settimana settimana. Match dal gol facile visti i due valorosi bomber in campo, “Giammi” e “Volo”….. Spettacolo e gol garantiti.

RIPOSA GEMONIO….. E SPERIAMO ANCHE LA PIOGGIA……

 

LV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *