D2, ciao 2016!

15571125_10210302961523855_360849115_nSi chiude con questa giornata il 2016, anno ricco di soddisfazioni per alcuni e delusioni per altri.

Partiamo nel realizzare, come sempre, la parte alta della classifica: SSF Bucs, dopo l’inaspettata sconfitta a Coarezza, vuole riconquistare i tre punti per cercare di chiudere in bellezza; avversario di turno sarà OSGB Caronno/B, squadra in ottima forma che può creare non pochi difficoltà ai padroni di casa. Or.San Giorgio è ospite di GSAO Casorate in un match che sembrerebbe già segnato; a meno di clamorosi ribaltoni, difficilmente i padroni di casa riusciranno ad imporsi.

Le due squadre dirette inseguitrici, Goglio Calcio e PGS Cuoricino, saranno impegnate entrambe in partite casalinghe rispettivamente contro OSS Mezzana/B e Cidiesse: partite sulla carta favorevoli soprattutto se consideriamo le posizioni in classifica ma che, come a volte accade, possono rivelarsi trappole inattese. Dopo la bella vittoria nel recupero di martedì, Or.Santo Stefano riceve OSC Gorla Maggiore/C cercando di trovare continuità di risultati, gli ospiti di bomber Iride tenteranno il colpo grosso per chiudere in bellezza l’annata.

Crugnola Calcio, vittoriosa da tre turni e decisa a risalire la classifica, è ospite di Taino: i padroni di casa sono una squadra arcigna specie sul proprio terreno di gioco, non sarà facile per i ragazzi di Mornago. Ath.Somma/B, dopo l’importantissima vittoria contro la capolista, cerca il bottino pieno anche contro Csi San Carlo/A: una possibilità concreta per gli ospiti di incominciare a guardare le posizioni di classifica più alte, forse l’ultima possibilità di rilancio per i padroni di casa.

Pronostici:

Taino-Crugnola Calcio X
PGS Cuoricino-Cidiesse 1
Or.Santo Stefano-OSC Gorla Maggiore/C 1
GSAO Casorate-Or.San Giorgio 2
Goglio Calcio-OSS Mezzana/B 1
SSF Buccaneers-OSGB Caronno/B 1
Csi San Carlo/A-Athl.Somma/B X

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *