Eccellenza, doppio big match alla seconda

Doppio big match per la seconda giornata del campionato di Eccellenza del Csi.

Tra le partite che si svolgono da venerdì 11 a domenica 13 ottobre spiccano infatti le sfide tra Dream Team e Centro San Pietro, seconda e terza nelle ultime due stagioni, e quella tra le neopromosse San Lorenzo e Montonate, indicate tra le favorite della vigilia.

La partita tra gli ex campioni regionali e i cassanesi si giocherà a Tradate sabato pomeriggio, mentre quella tutta in neroverde sarà disputata a Luino domenica pomeriggio.

Tra le altre sfide, venerdì sera il Calcio Ravello va a far visita a Morosolo sul campo dei Bidone: i ragazzi di Parabiago proveranno a bissare il successo senza reti subite della prima giornata, mentre i muccati dovranno provare a cambiare subito rotta dopo la scoppola presa all’esordio.

Sabato sfida tra OSC in cerca di riscatto e Sacromonte 1993, senza il suo allenatore/dirigente Caragnano (squalificato per due turni) a Gorla Maggiore, mentre a Gorla Minore l’Atletico riceve il Biumo. Domenica mattina infine il Real Magritte se la vedrà con la Pro Hellas GC fresca di rinnovo del proprio simbolo.

Buon divertimento a tutti!

LA CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI

3 Oliva (Montonate Csi); Campello (Pro Hellas GC)

2 Calò (Dream Team); Puma (Pro Hellas GC); Burgos, Sagna (Sacromonte 1993); Mastrolonardo (san Lorenzo)

1 Mazzoleni F., Fraschini, Macchi F. (Bidone); D’Addio (Biumo); Bossi Ale., Bossi L. (Centro San Pietro); Volpi, Castelluzzo (Dream Team); Marcolli P., Marcolli M., Marcolli S. (Montonate Csi); Intagliatore, Cassina (Pro Hellas GC); Slavazza, Fulgosi, Chimenti (Ravello Calcio); Sannino (Real Magritte); Machmoum (Sacromonte 1993)

2 autogol pro Montonate Csi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *