Eccoci qui: dopo mesi di selezioni su Facebook e sulle pagine di VareseNews, siamo pronti a lanciare la finale dei VareseNews EatOut Awards. Con questo premio assegneremo, insieme a voi, dei riconoscimenti ai miglior esercizi della provincia di Varese. I locali candidati sono 50, suddivisi in cinque categorie: Miglior Aperitivo, Miglior Colazione, Miglior Pizza, Miglior Panino e Miglior Etnico.
Vi avevamo promesso delle grandi sorprese per le finali di questi EatOut Awards, ed ora ne sveleremo alcune. La prima sorpresa è proprio questo blog: nei prossimi giorni intervisteremo tutti i locali candidati, così potrete scoprire tante curiosità sul loro successo.
Nel frattempo partiranno anche le votazioni, e potrete votare con tre modalità. La prima è il voto tramite cartolina: in giro per i locali della provincia di Varese potrete trovare le cartoline degli EatOut Awards. Compilatele e inviatecele per votare i vostri candidati preferiti (qui l’elenco completo). Nei prossimi giorni, invece, partiranno le votazioni on-line su VareseNews e su Facebook. Volendo potrete votare i vostri candidati preferiti in tutti e tre i modi (cartolina, VareseNews e Facebook), così avranno più possibilità di vincere.
Altra sorpresa: gli EatOut Awards saranno consegnati durante una speciale serata di gala, a cui inviteremo tutti i votanti. La serata si svolgerà a marzo e i vincitori riceveranno, oltre alle targhe EatOut Awards 2011, un microonde offerto da Whirlpool.
Ne approfittiamo quindi per ringraziare anche i grandi sponsor che renderanno possibili i VareseNews EatOut Awards: Autosalone Chevrolet, Confesercenti, Coop Lombardia, Uniascom e Whirlpool Europe.
Cosa fare adesso? Seguite questo sito per scoprire i candidati, e per sapere quando partiranno le votazioni online!