Un Giro di auguri

Dai ristoranti qualificati alle semifinali del nostro concorso continuano ad arrivare segnalazioni di offerte e menu speciali in occasione delle feste natalizie. Oggi vi riportiamo la proposta dell’Osteria Giro di Vite di Albizzate: per Natale un menu a metà strada fra tradizione e innovazione (dal risotto con zafferano, ostriche e carciofi ai classici tortellini in brodo), per Capodanno un cenone robusto con tanti antipasti sfiziosi e, dopo la mezzanotte, l’immancabile cotechino con lenticchie.

Qui potete consultare le due proposte nella loro interezza: Menu di Natale e Menu di Capodanno.

Per ulteriori informazioni visitate il sito del ristorante:
Osteria Giro di Vite
via Magenta 2 – Albizzate
tel. 0331-987527

Questa voce è stata pubblicata in ristoranti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un Giro di auguri

  1. ELIANA CROCI scrive:

    BUON GIORNO, NOI SIAMO STATI LA PRIMA VOLTA AL GIRO DI VITE 3 ANNI FA PER IL NOSTRO 25°. UN PRANZO MEMORABILE!!!! E DA ALLORA SIA PER TUTTE LE NOSTRE RICORRENZE, SIA PER UNA CENETTA IN DUE RITORNIAMO LI!!!! OTTIMO SERVIZIO,OTTIMI I VINI E OTTIME LE PIETANZE SERVITE IN MANIERA ARMONIOSA E ASSAI DECORATIVA…ANDATE GENTE, ANDATE…..NON RIMARRETE DELUSI.

  2. Concordo con quanto detto: uno dei pochi posti in zona dove si mescolano alla perfezione una rivisitazione delle tradizioni e l’estro creativo dell’innovazione; il punto di forza è l’originalità della forma senza dimenticare la sostanza! E poi è sempre come essere a casa…

I commenti sono chiusi.