Cari amici degli EatOut Awards, il definitivo rientro alla routine dopo le feste natalizie vi ha lasciato un po’ di amaro in bocca? Per ristabilire l’equilibrio c’è un rimedio infallibile: le succulente pietanze preparate dai nostri dieci finalisti!
Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza prima di dire la vostra sul ristorante che si aggiudicherà il titolo di “re della provincia”: le votazioni per la finalissima cominceranno lunedì 16 gennaio e le urne resteranno aperte fino al 16 febbraio compreso, per consentire a tutti di esprimere il proprio parere. Naturalmente non vi lasceremo soli per tutto questo tempo: continuate a seguirci, sul blog e su Facebook, per conoscere meglio tutti i ristoranti che si sono guadagnati l’accesso alla finale.
A breve vi comunicheremo tutte le modalità per votare il vostro locale preferito; nel frattempo, ricordiamo ai finalisti che è possibile promuovere l’iniziativa stampando ed esponendo le locandine degli EatOut Awards oppure pubblicando sul proprio sito i relativi banner. Datevi da fare, la meta è vicina!