Quanto ci piace dare i numeri!!!!

E’ ormai una tradizione di EatOut e poi il titolo metafora parla anche di noi: di un’idea nata per gioco, che poi si è concretizzata in un’iniziativa che… dà i numeri.

A sei giorni dalla chiusura delle votazioni degli EatOut Awards per eleggere il Migliore Ristorante della nostra provincia, secondo il vostro insindacabile giudizio, ci piace darvi qualche indicazione sull’andamento, prima di chiudere i giochi e premiare il vincitore.

Il sondaggio dedicato alla Finalissima ha ricevuto, ad oggi, 7.500 voti; la pagina del sondaggio è stata visualizzata, dall’inizio di questa edizione di EatOut 70mila volte e quella dei risultati 25mila. Da inizio 2012 il nostro blog ha totalizzato circa 90mila clic con un picco: il post più letto è stato quello dell’annuncio dei 10 finalisti con 18mila clic.

Cosa dire? Grazie! Perchè ci seguite, con attenzione, entusiasmo, commenti, consigli e critiche (sempre utili e costruttive). Grazie anche da parte dei ristoratori per l’affetto e la fiducia che dimostrate.

E, in attesa di svelarvi le nostre sorprese per la premiazione, vi ricordiamo che i giochi sono aperti fino al 16 febbraio: se avete trovato una cartolina dei VareseNews EatOut Awards, potete votare compilandola in tutte le sue parti e inviarcela per posta. Se invece preferite votare on-line, potete farlo direttamente seguendo questo link!

E, come sempre, vi aspettiamo anche su Facebook! Inizia il count down…

Questa voce è stata pubblicata in ristoranti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.