EatOut: diamo i numeri! (parziali!)

Siamo agli sgoccioli… Tra qualche settimana, sapremo quali sono i locali più gettonati – ma soprattutto più amati – in provincia di Varese.

Abbiamo conosciuto gli artisti degli aperitivi, delle colazioni, delle pizze, dei panini e degli etnici. Ci hanno raccontato la loro storia e svelato qualche segreto del mestiere, ma soprattutto la ricetta per piacere al pubblico. Ora però tocca a voi confermarne la bontà, premiando i migliori.

Fino ad ora, siete stati super attivi: avete votato in 16.500 su Varesenews e in migliaia su Facebook. Per non parlare delle diverse centinaia di cartoline arrivate in redazione, ben oltre le previsioni (alla faccia di chi dava per superata la posta tradizionale!!!).

Qualche anticipazione??????

Il sondaggio on line, al momento vede per favoriti tra gli etnici, Tex Mex La Siesta, Kapuziner e Yes Brasil (con oltre 2.000 voti).  In volata per i panini: Da Poldo, Joker e il varesino Golden Egg (oltre 3.000). Per la pizza: oltre 4.500 per Piedigrotta, Rapsodia e Zenzero. Bacilieri, Sara e Mariano e Buosi,  se la giocano sul fronte  dolci colazioni (oltre 4.000). Per l’aperitivo, invece, in odore di medaglia ci sarebbero, con oltre 3.000 Black Gold, Caramamma e Biffi.

Ma la partita è ancora tutta da giocare. Mancano i risultati delle cartoline (che continuano ad arrivare) e il sondaggio è ancora aperto…

VOTATE! VOTATE! VOTATE! E noi, intanto, vi prepariamo una bella sorpresa 😉

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.