The final countdown

Tutti pronti allo sprint conclusivo? Ancora poche ore per votare il miglior locale della provincia di Varese nelle cinque categorie degli EatOut Awards: miglior aperitivo, miglior colazione, miglior etnico, miglior panino e miglior pizza.

Viste le numerosissime richieste e il successo dell’iniziativa, abbiamo deciso di concedere una piccola proroga: le urne “virtuali” resteranno aperte fino alle 13 di lunedì 21 marzo. Ultime ore, dunque, per dare la preferenza al vostro locale preferito e ribaltare le classifiche su cui vi abbiamo dato qualche anticipazione nei giorni scorsi.

Vi ricordiamo che le modalità di voto sono tre: su VareseNews, su Facebook oppure spedendo le cartoline che troverete nei locali finalisti. Non dimenticate che i vincitori verranno rivelati (e premiati) soltanto nella festa finale di lunedì 28 marzo al teatro Santuccio di Varese.

E ora… non andate al mare (anche perché il clima non è propizio) ma votate, votate, votate!!!

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a The final countdown

  1. Romy scrive:

    La migliore pizza è quella da Daniele a Comerio

  2. nadia martucci scrive:

    insieme ad una buona pizza, ad un abbondante aperitivo, ad una deliziosa colazione….un sorriso in piu’ e’ quello che manca in tanti locali di Varese….!!!

  3. Michele N. scrive:

    La miglior pizza ed un ambiente straordinariamente familiare li trovate a Cartabbia, al Ristorante Pizzeria “Da Gennaro”! Passate a fare un salto e ne uscirete soddisfatti!

  4. serena scrive:

    La colazione da SARA e MARIANO….. TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

I commenti sono chiusi.