Tutti pronti allo sprint conclusivo? Ancora poche ore per votare il miglior locale della provincia di Varese nelle cinque categorie degli EatOut Awards: miglior aperitivo, miglior colazione, miglior etnico, miglior panino e miglior pizza.
Viste le numerosissime richieste e il successo dell’iniziativa, abbiamo deciso di concedere una piccola proroga: le urne “virtuali” resteranno aperte fino alle 13 di lunedì 21 marzo. Ultime ore, dunque, per dare la preferenza al vostro locale preferito e ribaltare le classifiche su cui vi abbiamo dato qualche anticipazione nei giorni scorsi.
Vi ricordiamo che le modalità di voto sono tre: su VareseNews, su Facebook oppure spedendo le cartoline che troverete nei locali finalisti. Non dimenticate che i vincitori verranno rivelati (e premiati) soltanto nella festa finale di lunedì 28 marzo al teatro Santuccio di Varese.
E ora… non andate al mare (anche perché il clima non è propizio) ma votate, votate, votate!!!
La migliore pizza è quella da Daniele a Comerio
insieme ad una buona pizza, ad un abbondante aperitivo, ad una deliziosa colazione….un sorriso in piu’ e’ quello che manca in tanti locali di Varese….!!!
Condivido. Forza un sorriso non costa nulla. Laura
mi aggrego !!! 🙂
La miglior pizza ed un ambiente straordinariamente familiare li trovate a Cartabbia, al Ristorante Pizzeria “Da Gennaro”! Passate a fare un salto e ne uscirete soddisfatti!
La colazione da SARA e MARIANO….. TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!