3DS XL, annunciato da Nintendo

Nintendo ha annunciato l’uscita della sua nuova console portatile, rivista e corretta con un’occhio d’attenzione per lo schermo che risulterà il 90% più grande: vi presentiamo il Nintendo 3DS XL (chiamato in Giappone 3DS LL)

Ad avere una sverzata (è un termine tecnico! <_< ) sarà anche la durata della batteria che passerà alle 3,5->6,5 ore giocando con giochi 3DS, rispetto alle 3->5 ore della precedente versione 3DS. Per provare a tagliare i costi, Nintendo ha ben pensato di applicare una politica aggressiva: vendere la console senza l’alimentatore, visto che funziona con lo stesso alimentatore del 3DS “liscio” 😀 Una stupidata simile poteva funzionare solo in Giappone e di fatti, grazie al cielo, è stata una politica applicata attualmente solo là: in America la console verrà comunque venduta corredata di alimentatore, per l’Europa cè da aspettare una notizia ufficiosa.

Il Nintendo 3DS XL verrà lanciato in Europa il 28 Luglio ad un prezzo che si attesterà intorno ai 200,00€, avrà una SD Card da 4Gb a corredo e sarà disponibile al lancio in tre colori: Red & Black, Silver & Black e Blue & Black.

La notizia della nuova Nintendo 3DS XL arriva come una doccia fredda vista la news di settimana scorsa che dava Nintendo al lavoro sulla nuova console portatile, smentendo un’upgrade dell’attuale generazione.

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 3DS XL, annunciato da Nintendo

  1. PeidoHero scrive:

    LO VOGLIO LOLOLOLOLOLLOOOOOOOLLLLLL

  2. davide scrive:

    bellooooooooooooooooooo costa poco per essere nuovo

I commenti sono chiusi.