Activision: basta con i concerti

Brutte notizie per gli appassionati di Guitar Hero: Activision ha deciso di chiudere il progetto Guitar Hero per almeno il 2011, quindi non aspettatevi nulla di nuovo sugli scaffali, marchiato Guitar Hero.

La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno: è la stessa Activision a dichiarare di avere avuto un calo nelle vendite di questo genere di videogioco e che per questo, è obbligata a smantellare il reparto Guitar Hero.

A causa del continuo declino del genere musicale, la società smantellerà l’unità dedicata a Guitar Hero e interromperà lo sviluppo della serie per il 2011” scrive il publisher assieme al comunicato finanziario.

Una grossa perdita personale: Guitar Hero è un punto di riferimento per tutti coloro che amano la musica o più semplicemente amano essere su un palco virtuale, in compagnia dei propri amici. Spero con tutto me stesso che Activision abbia chiuso il progetto Guitar Hero solo per il 2011 per poi riprenderlo in mano e ricominciare a scrivere la storia dei giochi musicali.

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.