Cut the rope e il MILIONE di copie vendute!?

Cut the rope si posiziona nel mercato come un classico titolo puzzle, dove l’obbiettivo è di dar da mangiare alla tua ranocchia affamata. Per fare ciò serve buona attenzione, velocità con le dita e l’immancabile dote di fortuna. E’ una app che si scarica dall’Apple Store per il tuo Iphone/Ipad, sviluppato da Chillingo. Questo qui sotto è il filmato che è abbiamo pubblicato su fanbit.it, guardatelo per farvi un’idea di cosa sto parlando: clicca sull’immagine per vedere il video

Ora, la mia domanda è: come cazzo ha fatto a vendere 1 milione di copie in una settimana?? Non riesco a capacitarmi di come un giochino per Iphone sia in grado di raggiungere tali numeri di vendita. Il gioco non è neppure malaccio, nel filmato si capisce che Chillingo, la softwarehouse, ci ha messo l’impegno e che per un gioco così “mentale” non è possibile lasciare le cose a caso in fase di sviluppo…. ma 1 milione di copie è troppo per un gioco da passatempo.

Probabilmente la nostra amica Joe, aveva davvero ragione: è ora di considerare l’Iphone e l’Ipad delle console a tutti gli effetti.

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.