Gears of War: Judgment

Ambientato prima della famosa trilogia esce il 22 Marzo Only for Xbox360 Gears of War: Judgment!

  GOW-Judgment_Horiz_32x18_FINAL_rgb

In questo Prequel vedremo i famosi Baird e Cole molto ringiovaniti rispetto quello che siamo abituati a vedere, e saranno accompagnati da due nuovi personaggi, inoltre, il titolo è interamente ambientato nella città di Halvo Bay, dell’accademia che addestra il gruppo Elite di soldati: gli Onyx.

Nell’accademia però, non ci si limita ad addestrare soldati, si studiano anche armi da utilizzare contro le locuste, è propio questo che mette in moto tutta la nuova avventura che ci attende, infatti i soldati di Halvo Bay, per difendersi dalle locuste decidono di usare un’arma ancora in fase di sperimentazione, quindi non approvata dai “politici” del caso, che porteranno il caso davanti la corte marziale..

GoWJ-MP-Gameplay-E3Il gameplay è stato migliorato dai ragazzi di People Can Fly, oltre ai vari livelli di difficoltà, avremmo un sistema di “classifica” di completamento della missione, da 1 a 3 stelle. A seconda di come ci comportiamo, ovvero del numero delle nostre morti, dei colpi sparati e di alcune sfide che potremmo attivare durante il gioco, salirà il nostro punteggio, più stelle conquisteremo, più armi ed equipaggiamento per il multyplayer sbloccheremo. Questo nuovo sistema da al giocatore la  possibilità di giocare e rigiocare più volte dando così maggior longevità al titolo, che gode di sole 7 ore (circa) di gioco effettivo.

Il gioco ovviamente non perde il suo carattere, affronteremo orde ed orde di locuste una dietro l’altra, rendendo il tutto molto frenetico rispetto ai precedenti capitoli, ed anche recuperare munizioni dai nemici abbattuti sarà più semplice, basta passarci sopra.

Gears-of-War-Judgment-screenshots-06Non poteva mancare il multiplayer, oltre alla solita aprezzatissima coop in quattro giocatori, avremmo le modalità Survival, OverRun ed la classica tutti contro tutti.

Survival: i COG, aventi diverse classi (scout, Medico, Igegnere e Soldato un pò alla team fortress) devono affronatre 10 ondate di nemici.

OverRun: forse la migliore delle modalità, vi saranno 2 squadre, una di COG e l’altra di Locuste, con lo scopo, a seconda della fazione, di difendere e distruggere tre obiettivi su una mappa che si svela a seconda della velocità con cui le Locuste riescono a conquistare gli avamposti terrestri. Ognuno dei personaggi dei COG ha un set di abilità, differenziati tra loro dalla classe scelta per il vostro personaggio. Le Locuste avranno le stesse skill già viste nella campagna e, accumulando punti, diventano sempre più grandi e innarestabili. Inutile dire che alla lunga spesso e volentieri le locuste avranno la meglio..

Tutti contro Tutti: non ha bisogno di molte presentazioni.. siete voi contro tutti ! 🙂

Questo titolo ha tutte le caratteristiche per tenervi appicicati allo schermo per qualche tempo, soprrattuto se vorrete sbloccare tutto il materiale disponibile, Gear Of Wars si conferma come uno dei migliori giochi per Xbox360!

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.