La petizione per GTA V su PC raggiunge le 50.000 firme

Grand Theft Auto V, l’attesissimo nuovo titolo della serie sta per raggiungere le console Xbox360 e Playstation 3 per la gioia di molti, ma per altre migliaia di giocatori la situazione è diversa, Rockstar Games, la storica compagnia responsabile di questa serie, ha infatti ricevuto negli ultimi mesi innumerevoli richiami da parte dei fan della serie desiderosi di vedere questo titolo sbarcare anche sui propri PC.

E come si poteva prevedere, queste richieste sono scaturite in una petizione, quest’ultima infatti, apparsa su Change.org, contiene appunto la richiesta dell’impegno da parte di Rockstar di portare questo nuovo titolo anche su PC, il tutto contornato da più di 50.000 firme.

Nel testo si legge: “Vi preghiamo di rilasciare GTA V anche su PC, la serie di GTA ha fatto parte per anni delle vite di molti giocatori, ed è un peccato non poter vedere questo nuovo capitolo rilasciato sulla piattaforma più potente in circolazione. Cose come le modifiche amatoriali sono divenute ormai una componente importante dell’esperienza videoludica sui PC, e in particolare le mod per i vari capitoli di GTA sono tra le più divertenti che si possono trovare.”

In seguito a questi sviluppi  è prontamente giunta una comunicazione da parte di Rockstar, che afferma che una versione per PC e per WiiU del gioco erano già state prese in considerazione.

Non resta quindi che attendere, tenendo però a mente che già altri titoli della stessa compagnia, come L.A. Noir e lo stesso GTA IV, hanno visto un rilascio tardivo su PC, le prospettive per i fan sono perciò molto rassicuranti.

 

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam, news e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La petizione per GTA V su PC raggiunge le 50.000 firme

  1. afzaal majeed scrive:

    sto aspettando gta v per pc

I commenti sono chiusi.