Lucca comics & games 2013: CSDB

Devo premettere una cosa: è il primo anno che vengo a Lucca, sica da visitatore, sia da lavoratore che da appassionato. Lucca Comics & Games 2013, CSDB: CiSiamoDiBrutto!

Oggi è la prima giornata di due che starò qui, e mi sono dedicato unicamente al mondo Manga, Fumetti, Disegni e Giappone. Nonostante conosca molto poco di questi mondi, devo dire che l’aria resoirata mi è piaciuta moltissimo: gente tranquilla appassionata di un mondo non propriamente nostro, culturalmente parlando. File di ragazzi in attesa ei uno schizzo e una firma dal proprio disegnatore preferito e action figures come se piovesse. Il tutto organizzato in centro a Lucca, fra le mura della sua storicità in stand appositamente montati in alcune zone, tipicamente piazze. Lucca comics & games mi ha già fatto suo, nonostante che i padiglioni che mi interessano ancora non ho avuto modo di tastarli.

Ma domani è un altro giorno, vi scrivo dalla mia camera del b&b in attesa di andare là, nel gigantesco padiglione dei Videogiochi e Giochi in scatola. WP_20131031_095-1995636939

 

 

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lucca comics & games 2013: CSDB

  1. Pingback: Lucca comics & games 2013: CSDB | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.