New Super Mario Bros 2

Nintendo ha mostrato all’E3 questo nuovo titolo per Nintendo 3DS, dove sostanzialmente a livello di gameplay non cambia praticamente nulla rispetto al titolo precedente, perchè farlo dopotutto ? Squadra che vince non si cambia! E quindi aspettatevi un gameplay old style, fatto di schemi precostruiti e tutti in 2D, dove vi ritroverete  a saltare dalla testa di un nemico all’altra, lanciare palle di fuoco oppure.. d’oro!

E si, propio di oro! perchè in questo nuovo capitolo di Mario vi sarà il PowerUpFiore d’oro” che vi consentirà di lanciare palle di oro verso i mattoncini trasformandoli in moneta sonante, con questo power up mario sarà completamente dorato mentre luigi diverrà argentato. Anche alcuni nemici saranno d’oro, questo vorrà dire che, se ad esempio saltiamo su un Koopa e poi lo lanciamo, per tutto il tragitto lascierà delle monete che aspettano solo di essere raccolte.

Tra i vari PowerUp torna finalmente la FOGLIA, tanto acclamata dai fans, che trasforma Mario in “Mario Tanooki” rendendolo in grado di volare per un certo periodo di tempo.

Dopo 12 giochi di Mario bros, siamo pronti a cosa aspettarci da questo titolo, e diciamolo, non si resta mai delusi, soppratutto con questo old style già visto in “New Super Mario bros”, poca grafica ma tantissimo e sano gameplay.

Quindi appuntamento per il 17 agosto quando arriverà in europa questo nuovo capitolo della saga!

 

 

Toddy

 

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.