Rumor su collaborazione tra le serie Starfox e Metroid su Wii U

A Novembre il sito Paul Gale Network aveva rivelato un rumor sull’esistenza del famigerato “Smash Bros. targato Sony” che si era poi rivelato essere PlayStation All-Stars.

Alla stessa maniera stavolta è stato annunciato un rumor secondo il quale sarebbe in programma da parte di Retro Studios, artefice della fortunata serie Metroid Prime, un progetto che unirebbe Starfox e Metroid, le storiche serie Nintendo, in un solo titolo.Dalle voci non confermate sembrerebbe trattarsi di uno sparatutto in terza persona con sezioni di combattimento aereo, in alcune parti sarebbero infatti controllabili sia Fox McCloud che Samus Aran e la navicella di quest’ultima fungerebbe da mezzo di combattimento.

Nonostante la fortunata predizione sul titolo Sony c’è però da ricordare che in quel caso la news era stata accompagnata da un immagine fatta con un cellulare, mentre in questo caso non sarebbero filtrate immagini di alcun tipo, inoltre lo stesso sito Paul Gale Network avrebbe dichiarato che il progetto potrebbe risalire al periodo in cui Retro Studios stava selezionando nuove idee tra quelle proposte da Nintendo, il cui risultato fu poi Donkey Kong Country Returns.

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.