Nuovi aggiornamenti sul progetto Elder Scrolls: Online

I più informati di voi, avranno saputo che nel Maggio di quest’anno era stata finalmente annunciata l’entrata nel già saturo mercato degli MMMORPG di un titolo basato sull’appassionante saga di Elder Scrolls, ambientato mille anni prima degli eventi di Skyrim.

Ebbene questo mese Bethesda ha rilasciato il primo trailer del suo “The Elder Scrolls: Online”. Il trailer risponde a molte domande dei fans e cerca di eliminare la diffidenza di alcuni di loro.

Zenimax Online, la società che collabora al progetto, promette di regalarci un action-RPG dal classico sistema di personalizzazione del proprio alter ego . Si parla inoltre della presenza di un “Mega Server”, che conterrà tutti i personaggi in un solo mondo, invece del consolidato sistema a server multipli. Sono inoltre stati promessi  un sistema PVP unico e l’inclusione all’interno del mondo di gioco di luoghi simbolo dei vari capitoli della saga.

Infine, Bethesda e Zenimax Online, hanno assicurato che moltissime altre funzionalità saranno aggiunte a questo gioco, che verrà rilasciato già il prossimo anno.

Ecco a voi il Trailer

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.