La serata perfetta per il videogiocatore?
Casa libera, un buon videogioco e una bella bibita ghiacciata a portata di mano. Devono saperlo bene anche quei mattacchioni di Square Enix, che dopo aver proposto anni fa la Final Fantasy XII Potion e il bibitone di Dissidia Final Fantasy, in collaborazione con il produttore di bevande Suntory, tornano ancora alla carica (con lo stesso partner) annunciando Final Fantasy XIII Elixir (fonte: Andriasang).
Per sapere qualcosa sul prezzo e sulla data di uscita sul mercato dell’Elixir dovremo attendere ottobre; per il momento sappiamo che la bevanda verrà commercializzata in 16 differenti modelli di lattina, tutti accompagnati da una bella action figure rappresentante uno dei personaggi del gioco. Quanto al gusto della bevanda, probabile che non importi a nessuno: si sa che oggetti di questo genere sono pensati rigorosamente per i collezionisti, e sarebbe un vero e proprio sacrilegio bere il prezioso contenuto delle lattine. Meglio lasciarle rigorosamente chiuse!
Final Fantasy XIII uscirà sul suolo nipponico il 17 dicembre 2009, mentre al momento la data di uscita occidentale è ancora fissata per il 2° quarto 2010. Ho come l’impressione che nell’attesa faremo in tempo a morire di sete…o no?
Sempavor
Fanbit