Videogiochi per Playstation 4 e XboxOne

playstation-4La nextgen sta arrivando, mancano pochi mesi prima di poter mettere mano alle ombrose Playstation 4 e XboxOne. Le notizie a riguardo sono tutte ancora poco ufficiali, i prezzi che si vedono in rete potrebbero non essere veritieri ma qualche sito si è già sbilanciato azzardando qualcosa basandosi sulla propria esperienza.

presentazione-xbox-one-la consolePrezzi e date di uscita a parte, youtube è attualmente l’unico metodo per capire che cosa ci sta aspettando veramente, grazie agli innumerevoli trailer, video ingame e teaser che riempiono le nostre connessioni adsl. Andiamo con ordine:

 

FIFA 14

Electronic Arts identifica Fifa 14 come “il più autentico gioco di calcio della storia”, grafica eccezionale grazie al nuovo motore grafico Ignite e intelligenza artificiale nuovamente rivista e corretta con un occhio di riguardo per i centrocampisti. Grazie al Pure Shot sarà possibile bilanciare realisticamente il tiro in porta anche se sotto pressione e con il calciatore sbilanciato.
Data ipotetica di uscita per Playstation 4 e XboxOne: 13 Novembre 2013
Compra Fifa 14 scontato

Assassin’s Creed IV Black Flag

Corre l’anno 1715: i Pirati dominano i Caraibi e hanno instaurato una Repubblica basata sull’anarchia. Fra questi fuorilegge c’è Edward Kenway, un impavido capitano pirata addestrato dagli Assassini.
Data ipotetica di uscita per Playstation 4 e XboxOne: 27 Novembre 2013
Compra Assassin’s Creed IV Black Flag scontato

Whatch Dogs

Si tratta del primo titolo visto per nexgen: il concetto alla base è molto simile ad Assassin’s Creed ma ambientato in tempi più recenti. Avrete la possibilità di hackerare qualsiasi sistema informatico o dispositivo, sfruttando queste abilità a vostro vantaggio per portare a termine le missioni di gioco in una città open world liberamente esplorabile.
Data ipotetica di uscita per Playstation 4 e XboxOne: 27 Novembre 2013
Compra Watch Dogs scontato

Diablo 3

Sull’ultimo capitolo di Diablo disponibile, se ne è fatto un gran parlare. Uscito mesi fa su PcWindows, sembra che sarà disponibile anche per Playstation 4 con la modalità cooperativa online, permettendo quindi di godersi i dungeons di Diablo 3, comodamente dalla poltrona di casa.
Data ipotetica di uscita per Playstation 4: 27 Novembre 2013
Compra Diablo 3 scontato

Call of Duty Ghost

Grafica rinnovata grazie al SubD, una tecnologia che permette di avere molti poligoni in più a schermo, garantendo molto dettaglio al gioco. Nuove armi e mira migliorata in una storia ambientata in un possibile futuro, ideato dallo scrittore di Traffic: Stephen Gaghan. In Call of Duty Ghost è stato aggiunto il cane come preziosa arma ad accompagnarci durante le missioni single player mentre, in modalità multiplayer online, le mappe saranno dinamiche grazie alle catastrofi naturali casuali.
Data ipotetica di uscita per Playstation 4 e XboxOne: 27 Novembre 2013
Comprare Call of duty Ghost

Di titoli “promessi” per nextgen ce ne sono ancora molti da vedere (dove diavolo è Battlefield 4!?) ma con date ancora altalenanti, prezzi insicuri e copertine fasulle: per avere informazioni certe è necessario aspettare le prime settimane di Settembre 2013.

Nel frattempo litigate sotto l’ombrellone su quale, fra Playstation 4 e XboxOne, sia la migliore console nextgen del 2013 😉

Luca “Loco” Locorotondo

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Videogiochi per Playstation 4 e XboxOne

  1. Pingback: Videogiochi per Playstation 4 e XboxOne | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.