A1, Car Fix al comando

Approfittando della partita rinviata dalle inseguitrici il CAR FIX è momentaneamente al comando.

La squadra di Oggiona trascinata dai bomber Furlotti e Giordano che sembrano voler continuare la stagione a suon di gol vincono e convincono. L’ultima “vittima” è l’ ALTO VERBANO sconfitta 0 a 3 e sempre piu ultima, con la salvezza distante 9 punti. Per la capolista a segno Gagliardi e 2 Giordano.. Torna alla vittoria anche il SAN LORENZO nel big match della settimana contro il CARNAGO, un Lastra incontenibile firma una doppietta e si impone da leader al primo posto della classifica marcatori con 21 reti in 13 partite. BOMBER.. Gli ospiti si devono arrendere solo nel finale, in una partita giocata fino all’ultimo. In rete anche Francisco nei neroverdi. San Lorenzo secondo a 28 punti, meno 2 dalla prima ma con una partita in meno..

Carnago fermo a 26 punti su 14 giocate, momentaneamente quarta. Bella lotta fino al traguardo finale. Cade il GURONE in casa, complice la gran prestazione del BREGANO che si porta al quinto posto con 22 punti, Gurone fermo a 20. Partita chiusa 1 – 5, negli ospiti i gol di Furiga, Casotto, Poretti e la doppietta di Rossano firmano la goleada. Padroni di casa lontani dalla zona retrocessione solo 6 punti.

Ne approfitta l’ ORMA MASNAGO capace di ribaltare una partita che sembrava chiusa a fine primo tempo. GRANTOLA incapace di chiudere un match dominato fino al 25esimo. Padroni di casa in vantaggio due volte, prima con un gran gol di Castorino e subito dopo con il raddoppio di Cassina. Ospiti che non mollano, ci credono e puniscono un avversario crollato nella ripresa. A segno Lucchina con una doppietta, Agostinis, Moretti e Tenerini per l’ Orma. Orma a quota 19, Grantola quart’ ultima a 14. Nella ripresa espulsione tra i padroni di casa che finiscono in 6 la partita. La salvezza è una sfida aperta, ora lontana 6 punti..

Dopo 2 vittorie di fila crolla anche l’OSVI sconfitta 7 a 4 a Tradate contro l’ AURORA VEDANO. Gli ospiti sembrano rimanere negli spogliatoi e l’ Aurora trova facilmente il vantaggio fino al 3 a 1 fino all ingresso in campo di Pelaconi che con una doppietta riporta l’Osvi in partita e al pareggio.. Nel finale del primo tempo i padroni di casa trovano il doppio vantaggio fino al 5 a 3 su due calci piazzati. Nella ripresa gli ospiti restano in 6 per fallo di reazione, cancellando la possibilità di rimonta. Nel finale 2 reti dell’Aurora Approfittando di un osvi proiettata in avanti ed in minoranza numerica. I ragazzi di Casbeno momentaneamente al terz’ultimo posto si fermano a 10 punti in 14 partite. Le prossime sfide saranno decisive con la salvezza distante 9 punti, campionato davvero equilibratissimo. Aurora proiettata a 21 punti.

A Cadrezzate un prorompente MONTONATE schianta il CADREGIÀ. 1 a 7 il finale con il primo tempo in discesa per gli ospiti grazie alle doppiette di S. Marcolli e di Oliva. Il Cadregià accorcia su punizione ma la ripresa è tutta per gli ospiti con le reti di Bea e Andreotti, oltre al terzo gol di Stefano Marcolli che si porta a casa il pallone. Migliore in campo. Montonate sempre tra le favorite alla vittoria finale, momentaneamente terza a 27 punti in 13 partite con lo scontro diretto contro il San Lorenzo da recuperare. Sarà un finale di fuoco.. Per il Cadregià annata storta, solo 6 punti fin ora e il rischio di retrocessione alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *