A1 FEMMINILE, LOTTA A TRE!

podioIl posticipo di Mercoledì sera della tredicesima giornata ha espresso il suo verdetto: Orma batte Hellas 5 a 4 e si elegge terza sfidante al titolo insieme a Gravellona e Ispra.
Non sono bastate infatti le doppiette di Pavoni e Gianoncelli alle quali hanno risposto quelle della solita Bruno e di Guidali, oltre alla rete di Nerito. Partita combattuta e ricca di emozioni che sarebbe potuta finire con qualsiasi risultato, ma veniamo a noi.

Impegnate di Sabato saranno le squadre in testa in questo momento; il San Martino va a giocarsela sul campo del Verbano e il Gravellona su quello del Bisuschio. Il segno 2 dovrebbe essere scontato anche se per le ragazze di Malnate non si intravede una partita semplicissima.

Si riparte poi di domenica mattina dove troviamo due squadre moralmente e fisicamente opposte. Sebbene la classifica darebbe per scontata la vittoria delle Pink, c’è da non sottovalutare l’ottimo stato di forma del Luino reduce da 6 punti in 3 partite, senza contare poi che il Verbania arriva da due sconfitte consecutive; partita da tripla.

Nel pomeriggio l’Hellas proverà a tornare alla vittoria dopo aver sfiorato il sogno di lottare fino alla fine per la vittoria già al primo anno di attività. Di fronte trova una Kolbe determinata a raccogliere più punti possibili contro una squadra che presenterà qualche defezione di formazione.

Infine l’Ispra non può più fare passi falsi se vuole rimanere incollata al duo di testa, ma l’avversario di turno non è dei più semplici; il Gavirate infatti è conosciuta ai più come squadra ostica e difficile, ne vedremo delle belle.

PRONOSTICI:
CF Alto Verbano – San Martino Orma 2
Virtus Bisuschio – Pro Loco Gravellona Toce 2
Luino FBC 1910 – Pink Verbania 1
Hellas Cunardo – CAG Kolbe 1
Ispra Calcio – CP Gavirate X

CLASSIFICA:
23 Pro Loco Gravellona Toce***
21 San Martino Orma**
20 Ispra Calcio*
19 Hellas Cunardo
18 CF Alto Verbano*
17 CP Gavirate**
14 Pink Verbania*
11 Virtus Bisuschio**
9 CAG Kolbe**
8 Luino FBC 1910*

*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
19 Consonni (Gravellona)
14 Bruno (Orma)
11 Barone (Verbania)
8 Borgotti (Verbania), Guidali (Orma)
7 De Luca (Hellas), Villardita (Kolbe), Tancredi (Gavirate)
6 D’Errico (Hellas), Manzo (Verbano), Papa e Bogni (Gavirate), Nerito (Orma), Katino (Gravellona)
5 Manali Pavoni e Gianoncelli (Hellas), Berghi (Verbania), Luisetti (Ispra), Cavazzana (Verbania)
4 Vaghi e Broido (Luino), Corrà e Brusa (Orma) Cinelli (Ispra), Astori (Hellas), Falcetti (Verbania), Gila (Ispra)
3 Martin (Bisuschio), Civelli (Gavirate), Risciotti e Bini (Verbano), Voltini (Kolbe), Zamberletti e Goldaniga (Gavirate), Gina (Gravellona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *