OPEN C3: UN TRENO PER DUE

trenoLa 5^ giornata di ritorno potrebbe riservare molte sorprese e stabilire chi realmente ha tutte le carte in regola per strappare il biglietto della serie B; ma andiamo a vedere tutte le gare.
La prima partita in programma sarà quella di Arsago Seprio, che vedrà impegnati i padroni di casa dello ZENIT SP&B reduci dalla vittoria ad Arconate ospitare il fanalino di coda OSGB MIC/B pesantemente battuta già nella gara di andata per 7 reti a 1. Pronostico scontato.
Alle 16 andrà in scena il primo match clou della giornata: ad incrociare gli scarpini saranno OSGB MIC/C e CDG CAVARIA; i gallaratesi sono reduci da due sconfitte consecutive, che li hanno fatti precipitare al quinto posto in classifica. Gli ospiti sono invece la seconda forza del campionato e arrivano dalla roboante vittoria per 9-2 contro il S.Pietro B. La gara sembra aperta a qualsiasi pronostico, ma la voglia di riscatto dei padroni di casa potrebbe avere la meglio su Bonfante e compagni.
Alle 16.30 tocca al CENTRO S.PIETRO A approfittare di eventuali scivoloni delle squadre di alta classifica; capitan Vultaggio & Co. ospitano la PESCHERIA MEGALE del ex bomber Belgeri; per sperare ancora nella promozione i cassanesi hanno un solo risultato a disposizione. Per gli ospiti, una vittoria potrebbe voler dire salvezza quasi sicura con vista sulla parte media della classifica.
Sempre alle 16.30, ma in quel di Gallarate, il CENTRO DELLA GIOVENTU’ ospita il REAL BUSTO; gli arancio di Gallarate arrivano dalla bellissima prestazione contro il Centro S.Pietro A, anche se li ha visti sconfitti. Gioventù, voglia di fare e sprazzi di bel gioco sono sicuramente una marcia in più per i padroni di casa. Gli ospiti devono invece cercare di rialzare la testa dopo il cappotto contro l’OMC 2000.
Domenica mattina alle 11 il CENTRO S.PIETRO B se la vedrà con l’OSEA ARCONATE; entrambe le squadre hanno subito una sconfitta nell’ultima giornata. Più o meno pesante, ma in entrambe le compagini ci sarà voglia di riscatto.
Ed ecco che arriviamo alla partita più importante; sempre di domenica mattina e sempre alle ore 11, al campo di S.Maria del Cerro di Cassano Magnago i rossoblù di mister Zambotto ospitano la regina della classe, sua maestà OMC 2000, unica squadra finora imbattuta. Nella gara di andata è stato un netto 3-0 a dare la vittoria ai cardanesi; ma il risultato è stato forse un po’ bugiardo data la buona prestazione degli ospiti. Un’eventuale vittoria dei cassanesi potrebbe dare fiducia e speranza anche alle altre inseguitrici; un’ennesima prestazione positiva degli ospiti darà probabilmente il colpo di grazia e consegnerà virtualmente il titolo ai cardanesi.
PRONOSTICI:
ZENIT SP&B – OSGB MIC/B 1
OSGB MIC/C – CDG CAVARIA X2
CENTRO S.PIETRO A – PESCHERIA MEGALE 1X
CENTRO DELLA GIOVENTU’ – REAL BUSTO 1
CENTRO S.PIETRO B – OSEA ARCONATE X2
CSI S.CARLO – OMC 2000 X2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *