A2 – Presentazione e pronostici V giornata ritorno

arlunoQuinta giornata ormai alle porte, il sole ha fatto stabilmente capolino sulla nostra provincia e la voglia di pallone la fa da padrona in quello che si annuncia un altro bel weekend.
Partiamo, al solito, dalle sfide esterne che vedranno impegnato il nostro duo di testa, in fuga dalle prime battute del campionato.

Il San Pietro ha sulla carta un turno non molto agevole, le partite in casa delle tigri gallaratesi sono sempre foriere di inaspettati risultati, ma domani il CDG dovrà vendere cara la pelle per uscire imbattuto dal proprio campo.

Più semplice, ma non scontata, la visita della Tazza all’Audax. Potrebbe essere l’occasione per i turbighesi di ricucire il piccolo strappo che li separa dalla prima posizione ora occupata dai cassanesi.

Nella parte centrale della classifica, sfida tra deluse e incerottate OSC e PSG. Ci si augura il bel gioco a mente leggera per due squadre che a tre quarti del loro cammino hanno poco da chiedere a quest’annata.

Chi nutre ancora speranze di gloria è il Boffalora che affronta tra le mura amiche il CSI San Carlo, tornato in corsa per la salvezza. La possibilità di poter ambire ad un’insperata, solo poche giornate fa, promozione è il miglior viatico per i padroni di casa.

Molto più viva e interessante (non ce ne vogliano le prime della classe..) la sfida salvezza, riaperta da un paio di risultati inaspettati.
Questo sabato scontro diretto tra Arluno e CG Daverio. I primi hanno un bel jolly da giocarsi per accorciare la propria posizione ed affrontare con tutt’altro piglio le rimanenti giornate di campionato.

Poco più in altro si incontrano Gallaxy e Boffalorello, la cui classifica è falsata dai recuperi ancora da affrontare. Sarà la paura di quello che aspetta loro in coda a condizionare l’esito di questo incerto match?

SACRO CUORE ARLUNO – CG DAVERIO 1
GALLAXY – BOFFALORELLO X
AUDAX – TAZZA UNITED 2
OR. BOFFALORA – CSI SAN CARLO 1
OSC GORLA MAGGIORE/A – POL. S.GIORGIO X
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – CENTRO SAN PIETRO 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *