A1 ..   NESSUN 2 E TANTO EQUILIBRIO..

erba sport prato verde rosso nike formazione calcio calcio stadio obbiettivo giocatore campo da calcio scarpe gli sport palla tiro corsa calcio kicker sport con la palla scarpe sportive scarpe da calcio calciatore partita di calcio gioco di palla campo sportivo campo da gioco porte tagliafuoco campo da calcio calciatori marito porta tiro in porta mutevole impianto sportivoSabato è iniziato anche il campionato di A1, alle 15.00 hanno “aperto” la stagione 2018-19 CARNAGO – MONTONATE finita 4 a 3 per i locali. A parte il risultato, non sono arrivate in redazione altre informazioni sul match.

Alle 15.30 uno scoppiettante match tra CADREGIÀ e CAR FIX  finisce 4 a 4.
La coppia del gol Bernardello-Iacovino sembra esser una sentenza anche in serie A. La neopromossa fa capire subito di che pasta è fatta e “sui calci piazzati” porta a casa un pareggio importante.. (3 gol su punizione)..
Ospiti in vantaggio al primo minuto ma la supremazia del Car Fix dura poco..
Il primo tempo si chiude 3 a 1.
Nella ripresa nuovo ribaltone, in 5 minuti gli ospiti puniscono tre volte un Cadregià che sembra ormai sconfitto. Il calcio però è strano e da un’ ottima azione corale arriva il pari che chiude il match sul 4 a 4…
Nel finale 2 espulsi, uno per parte..
In rete anche Longoni nel Cadregià..

A BREGANO arrivano i primi 3 punti dopo una prova convincente contro l’ AURORA VEDANO.. 3 a 1 il finale con le reti di Rigo, Furiga e Torregrossa nei padroni di casa..
Vedano che inizia con una sconfitta dopo una partita maschia e combattuta, mentre per gli uomini trascinati da Furiga la stagione inizia in leggera discesa..

Alle 17.30 l’esordio stagionale di GURONE e ORMA rievoca un calcio d’altri tempi. Un calcio battagliero, dal primo all’ultimo minuto, in cui due squadre vogliose di riscattare la pessima conclusione della passata stagione hanno messo in campo tutta la propria garra. Tutto si decide nei primi dieci minuti, in cui Realini risponde all’eurogol di Agostinis. Il resto della contesa è un continuo ribaltamento di fronte che esalta le qualità dei due portieri, capaci di sbrogliare diverse volte le poche occasioni concesse dalle rispettive linee difensive. 1-1 al triplice fischio, così come i punti con i quali si presentano in questo nuovo campionato le due formazioni.

L’ altra neopromossa GRANTOLA (campione di B1) non va oltre al pari contro l’ ALTO VERBANO trascinato da Morad, giocatore veloce e molto tecnico che porta i suoi ad un pari importante sfruttando una delle poche occasioni da rete..
Il vantaggio dei Grantolesi arriva presto, con un gol straordinario dell’ intramontabile Castorino, da li la reazione degli ospiti fino al gol del pari che chiude il primo tempo..
Nella ripresa tante occasioni sprecate dai padroni di casa, piu volte sfiorando il colpo del ko ma incapace di punire sotto porta..
Nel finale una gran parata del nuovo acquisto Spano (ex real tresiana) chiude le speranze ed il tentativo di vittoria degli ospiti.. Finisce 1 a 1 ed altra X da aggiungere alla classifica.. Bella partita per cuori forti..

Domenica in serata la partita piu attesa si conclude con la vittoria di misura del “nuovo” SAN LORENZO sull’ OSVI.. 4 a 3 il finale strappato all’ ultimo minuto dai ragazzi di Mister Como al suo debutto in panchina..
Gli ospiti ben organizzati e ben messi in campo ribaltano il risultato dopo esser passati in svantaggio 2 a 0, ma nel finale un Cannito in versione bomber chiude la pratica e porta i 3 punti ai suoi..
Si sono sfidate 2 delle squadre favorite per la corsa al titolo, forse è prestissimo dopo la prima giornata ma la campagna acquisti nero-verde e l organizzazione degli ospiti non è passata inosservata..
San Lorenzo e Osvi hanno chiuso la stagione passata nei primi posti, forse non è stato un caso..

La prima giornata ha dato un segnale importante, 3 pareggi ( due delle neopromosse) e 3 vittorie delle squadre di casa..
Qualcosa ci dice che sarà un altra stagione combattuta e ricca di emozioni..
Lasciamoci sorprendere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *