CSI Varese Cup, ecco le quattro finaliste

CSI Varese Cup, ecco le quattro finaliste.

Hellas Cunardo, Dream Team, SSF Furie Rosse e OM Sacconago. Sono queste le quattro squadre promosse alla Final Four prevista per l’11 e 12 maggio, in località da definire.

A Montonate l’Hellas Cunardo ha avuto la meglio del Cs Montonate in un match vibrante e combattuto, terminato 3-4 per i cunardesi, che raggiungono la seconda fase finale della loro storia.

Nella semifinale di Coppa l’Hellas Cunardo se la vedrà col Dream Team, nella riedizione della sfida al vertice degli ultimi tre campionati di Eccellenza. I tradatesi hanno infatti superato l’Oratorio Boffalora per 2-3 e approdano alla loro prima fase finale.

L’altra semifinale sarà tutta in salsa B4. Se infatti la vittoria della SSF Furie Rosse sull’OSG Orago (0-3 il finale) poteva essere preventivabile vista la stagione di vertice che stanno conducendo i ragazzi di Solbiate Olona, molto meno prevedibile è stata l’affermazione dell’OM Sacconago che sul Csi Bregano, sconfitta 5-0: ancora una volta la Coppa si conferma una trappola per le squadre con una classifica migliore o una categoria superiore, dimostrazione che negli scontri diretti, con la formula ideata per la Csi Varese Cup, nulla è impossibile. Una finalista dell’edizione 2019 sarà dunque una squadra di B4.

LE SEMIFINALI

Hellas Cunardo – Dream Team
SSF Furie Rosse – OM Sacconago

L’albo d’oro della Csi Varese Cup

2015 Osc Gorla Maggiore B
2016 Virtus Young Boys
2017 Sant’Eusebio
2018 Sacromonte 1993

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *