D2, Golasecca vola!

Non mancano sorprese e partite ricche di gol in questo quarto turno di campionato.

Golasecca fa poker di vittorie espugnando il campo di OSS Mezzana/B in un match combattuto che ha procurato non poche difficoltà ai ragazzi di Mr.Ambrosetti che però restano in vetta a punteggio pieno; buone basi dalle quali ripartire, invece, quelle dei ragazzi di Mezzana che nonostante la sconfitta offrono buona prova di tenacia.

Si mette in scia alla capolista Crugnola Calcio, squadra in forma smagliante che esce vincente dal difficile campo di Schianno contro Orasport: vittoria netta per gli ospiti che si impongono di forza 3-1. Continua il suo percorso Profumeria Calcagni che batte senza difficoltà Taino in un confronto che è sempre stato sotto il controllo dei padroni di casa, tecnicamente superiori ai granata ospiti. Vince sul sintetico di casa Csi SanCarlo/A che strapazza GSAO Casorate con nove reti: risultato in pratica mai in discussione e rossoblù che staccano in classifica proprio i granata di Casorate.

Netta e, se vogliamo, inaspettata vittoria per Cidiesse che vince 6-2 contro una Robur irriconoscibile: primi tre punti per i padroni di casa che fanno morale, inspiegabile invece il secondo crollo consecutivo per i ragazzi di Cassano. Si dividono la posta in palio Athletic Somma/B e Pol.S.Agostino: 1-1 il finale, padroni di casa in difficoltà ma ospiti che non riescono ad approfittarne.

Risultati:

OSS Mezzana/B-Golasecca 3-4
Csi SanCarlo/A-GSAO Casorate 9-4
Profumeria Calcagni-Taino 5-1
Cidiesse-Robur SanGiulio 6-2
Orasport Schianno-Crugnola Calcio 1-3
Athletic Somma/B-Pol.S.Agostino 1-1

Classifica

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *