Miglior gelateria: via alle votazioni finali!

gelati2Ne resterà soltanto una. Sarà la più votata, la più ricercata, il cui gelato ha colpito al cuore i propri affezionati clienti. Si apre quindi oggi la fase finale degli IceOut 2014, che si sono aperti a inizio estate con la segnalazione, da parte dei lettori di Varesenews, di ben 150 gelaterie della provincia. Una prima votazione ha ridotto la lista a 40 gelaterie, poi una seconda votazione ha portato a questa “short list”, dieci produttori di gelato artigianale rappresentativi di tutto il territorio provinciale

Per VOTARE il sondaggio finale basta dare il proprio voto QUI. Si potrà esprimere la propria preferenza una sola volta per ogni pc, tablet o smartphone. Votazioni aggiuntive da uno stesso indirizzo non saranno conteggiate.
Ma c’è un altro modo per votare: LE CARTOLINE. Si troveranno nei prossimi giorni nelle gelaterie finaliste. Le consegneremo personalmente alle gelaterie che andremo a intervistare per conoscerle meglio e per raccontare i loro “segreti”. Saranno loro a consegnare le cartoline per le votazioni che dovranno poi essere spedite alla redazione di Varesenews per essere ritenute valide.

La somma dei due voti, dei sondaggi e delle cartoline, decreterà il vincitore degli ICEOUT 2014. C’è tempo per votare fino alla sera di giovedì 21 agosto. Ed ora non resta votare il sondaggio e mangiarsi un bel gelato!

34 pensieri su “Miglior gelateria: via alle votazioni finali!

  1. A Laveno è solo Imbarcadero Imbarcadero Imbarcadero! non mi stancherò mai di dirlo è consigliarlo ottimo gelato gusti sempre freschi e cremosissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *