Vittorio, homebrewer di Lavena Ponte Tresa che ha partecipato anche al nostro concorso Malto Gradimento, segnala la possibilità di recuperare un gran numero di bottiglie di birra nuove e imballate e cerca qualcuno che condivida con lui le spese di viaggio per ritirarle.
Si tratta di 5.000 bottiglie da 33 cl (come quella nella foto a lato) e circa 260 bottiglie da 50 cl nuove, e imballate.
«Cerco un socio interessato al ritiro, che condivida con me un piccolo viaggio fino a Menaggio (Como) e se non possiede un mezzo adatto divida le spese di nolo con me. La mia idea è quella di lasciare una somma simbolica all’associazione che sta ospitando adesso il materiale, anche questa da dividere con me».
Chi fosse interessato a contattare Vittorio o a ricevere maggiori informazioni può scrivere direttamente al nostro indirizzo maltogradimento@gmail.com. Vi metteremo in contatto con lui.
Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Ciao!
Io sarei interessato! vorrei sapere però la quantità in gioco e il costo!
Grazie!
Ho visto adesso che c’è scritto il numero! a questo punto mi interessa solo l’aspetto economico! 🙂
Buongiorno Nicolò: ho inoltrato la sua richiesta a Vittorio, anche se temo che ormai le bottiglie siano state “assegnate”. Le farò sapere al più presto!
franz