Le nostre firme

Franz Von Martitt è il direttore e quindi ha una pagina di presentazione tutta sua su Malto Gradimento, ma non è l’unica “penna” del blog. Ecco chi sono i nostri preziosi collaboratori.

Alessia_x_MGALESSIA BIANCHI – Appassionata di pietanze “ubriache” (e cioé realizzate con vino e birra), titolare della rubrica “Nonna Papera ci cucina…”, Alessia regala ogni mese ai lettori di Malto Gradimento le sue ricette a base di birra che sperimenta, inventa e propone anche sul suo apprezzato blog “Dolcezze di Nonna Papera”.
QUI tutti i suoi articoli.

Banner_boccALE copiaALESSANDRO CAPPELLETTI – Da sempre appassionato di birre, dal 2010 ha deciso di farne il proprio lavoro con l’apertura e la gestione del “Binario Zero”, piccolo ma apprezzato “enopub” a Busto Arsizio. Nella sua ribrica “Dalla cantina al boccAle” ci propone brevi e stuzzicanti recensioni di birre note e meno note, accompagnate dalle schede e da qualche curiosità.
QUI tutti i suoi articoli.

AldhomeALDO SCUTTERI – Cuoco per professione, homebrewer per passione, si cimenta da anni tra fermentatori, sacchi di malto, ricette, gorgogliatori e via dicendo. E così, da dicembre 2013, ha iniziato a parlare di birra fatta in casa con la rubrica “Aldhomebrewer”, uno spazio che per sua stessa volontà è aperto ai commenti e ai consigli di tutti coloro che amano e praticano questa “arte”.
QUI tutti i suoi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *