Corso di disostruzione pediatrica a Luvinate

luvinateCosa fare in caso di oggetti che il nostro bimbo ingoia? Quali azioni mettere in campo subito per la loro sicurezza? E per garantire un sonno sicuro, cercando di escludere sorprese?Saranno questi i temi al centro dell’incontro promosso aLuvinate dall’Associazione Genitori di Luvinate della scuola primaria Celestina Pedotti in collaborazione con lasezione varesina della Croce Rossa Italiana e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
La serata, gratuita, sarà tenuta proprio da specialisti che illustreranno ai genitori modalità, azioni e piccole buone pratiche per garantire più serenità ai figli e alle famiglie.
L’iniziativa si svolgerà venerdì 29 novembre 2013 alle ore 20.30 presso il Centro Sociale di Luvinate.Per motivi organizzativi è necessario iscriversi mandando una mail a ass.genitoriluvinate@libero.it
Continua dunque l’impegno dell’Associazione Genitori Luvinate che, oltre a numerose attività di autofinanziamento a supporto dei progetti educativi della scuola, sta mettendo in campo anche progetti di formazione e di conoscenza, cercando di essere realtà propositiva per le famiglie e per il territorio.