I numeri sul tavolo

Cari lettori, l’antipasto è stato più ricco del previsto. In perfetto stile EatOut, ci avete sorpreso con la vostra partecipazione.

I giochi sono fatti: avete segnalato per il nostro sondaggio ben 203 ristoranti della provincia di Varese, distibuiti tra nord e sud della provincia, con un prevedibile picco a Varese (dove sono circa 40). Spopolano i locali sui laghi o in località scenografiche. Per il resto, libertà al gusto: si va dai nomi noti, quelli per intenderci citati dalle grandi guide, ai locali familiari, apprezzatissimi.

Numerosi i commenti e le segnalazioni, sia su questo blog (dove abbiamo avuto 15mila click) che su Facebook – sia alla nostra pagina che a quella di VareseNews (ne approfittiamo per ricordarvi di diventare nostri amici!!!!). Come sempre i commenti hanno privilegiato il gusto personale (non disputandum!!!) ma anche il fascino delle location o la simpatia dei titolari, che è un ingrediente di non poco conto.

L’elenco è ora chiuso: tra qualche giorno vi diremo come votare e sostenere i vostri beniamini per arrivare a decretare il migliore.

Intanto, vi ricordiamo che se volete segnalare il banner di EatOut e pubblicarlo sui vostri siti o blog, lo trovate su questa pagina.

Buon appetito!

 

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a I numeri sul tavolo

  1. mirko colombo scrive:

    indubbiamente La Buona Forchetta a Gorla Minore

    • EatOut Team scrive:

      Ciao! Le segnalazioni sono ormai chiuse. Comunque La Buona Forchetta era già stato segnalato ed è nell’elenco: tra qualche giorno potrete votare i vs preferiti!

I commenti sono chiusi.