Entriamo nella fase più “appetitosa” della nostra iniziativa. Finora avete segnalato i nomi dei vostri ristoranti preferiti: sono ben 203 i “nominati” che concorrerano al titolo di Miglior Ristorante per i Varesenews EatOut Awards.
Ora si entra nel “gioco”: da oggi potete votare i vostri beniamini seguendo i link che trovate sotto. Li abbiamo divisi in quattro categorie per macroaree territoriali: avrete tempo per votarli fino al 9 dicembre 2011. Attenzione: solo i primi 6 di ogni categoria passerano al turno successivo.
Ora votate i vostri preferiti e continuate a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook: vi aspettano sorprese. E noi aspettiamo commenti e suggerimenti :-).
Per votare cliccate su questi link: potete votare una sola volta per ogni categoria.
Miglior ristorante – Varese e dintorni
Miglior ristorante – Area Nord
Miglior ristorante – Area Sud
Miglior ristorante – Area Laghi
Pingback: Ne resterà soltanto uno « L'uomo è una locusta
Gentili organizzatori di EatOutAwards 2011, vorrei segnalare anche il ristorante I Panigacci di Boarezzo, ci sono stata prorpio due sere fa, avrei voluto tanto votarlo, ma non l’ho trovato nella lista….AHi AHI aHI…. ve lo consiglio……una vera chicca per chi ama la buona carne alla brace…e non solo! W i Panigacci!
Nei ristoranti del Nord provincia ho letto “il camoscio” di Monteviasco. Faccio notare che c’era e non so se c’è ancora, ma che ora c’è “il camoscio bellavista”, in altra sede, che è un ristorante che voterei-
Non ho ancora avuto la fortuna di andare al ristorante perchè IN ITALIA I RISTORANTI SONO TUTTI PIENI!!!!! ahaaaahaahahahahah
Vorrei segnalare anche il. Ristorante posporta a gallarate
io non vedo nessun ristorante a Saronno inserito nelle liste, neanche nella selezione dei bar per gli aperitivi ne erano contemplati … mi sorge un dubbio: o
Saronno non è più in provincia, oppure non esistono né bar né ristoranti degni di questo nome…
Possibile che il Ristorante “Al Volo a Vela” di Varese (loc. Schiranna) non l’abbia segnalato nessuno?!?
Grazie!
Il Ristorante di Gavirate da Voi denominato TAPISAMARO in realta’ si chiama TIPAMASARO. Il Ristorante FRA’ DIAVOLO di Bodio Lomnago mi risulta chiuso da un po’ di anni! Al suo posto c’e’ il Ristorante PEPE ROSA.
Salve, non ho visto nella lista il ristorante la Tavernetta in Via Vetera Varese, noi siamo ottimi clienti, si mangia davvero bene, il servizio è molto buono e di qualità!
vorrei votarlo……MERITA. (non è la tavernetta del canova, che si mangia molto bene anche li.)
Grazie
volevo segnalare che il ristorante “il gatto rosso” di brissago valtravaglia è chiuso da circa un anno…non dovrebbe quindi essere votato!!
purtoppo per vincere molti fanno votare parenti amici ed affini…
inoltre c’e la possibiltà di cambiare IP dal proprio computer e votare più volte !
i risultati quindi rimangono poco attendibili
trovo la vostra iniziativa simpatica e porta visibilità gratuita ai locali
bravi !
CONCORDO PIENAMENTE CON TE…
Scusate ma manca il ristorane Da Daniele a Comerio, uno dei 10 finalisti della scorsa edizione….io avevo mandato la segnalazione ma non lo trovo nella lista
Ciao ci spiace ma non abbiamo trovato la segnalazione. Per far piacere a te e a Daniele, che nell’edizione Pizza, è stato simpaticissimo finalista, linkiamo la sua intervista perchè possiate (ri)leggerla. Ciao!