Le regole a tavola

Niente gomiti sul tavolo, non si parla con la bocca piena, dimenticatevi lo stuzzicadenti. Il ruttino non sia nemmeno contemplato.

No, non vogliamo parlarvi di “quelle” regole ma di qualche chiarimento sul nostro concorso per rispondere ad alcuni dei commenti che ci sono arrivati in questi giorni. Ne approfittiamo per ringraziarvi dell’affetto che state dimostrando  ai vostri beniamini (e un po’ anche a noi 🙂 ).

Ci chiedete di inserire nuovi ristoranti negli elenchi: ci dispiace darvi una delusione, ma il nostro sondaggio premia le scelte del lettore-avventore-cliente, non vuole essere esaustivo. Abbiamo inserito in elenco solo i ristoranti che ci avete segnalato voi per quasi tutto il mese di novembre, non tutti i i ristoranti della provincia di Varese (altrimenti avremmo fatto un copia incolla dalle paginebianche). Come per le altre edizioni di EatOut, come regola, è stato necessario dare un limite di tempo: ora non possiamo fare eccezioni per rispetto agli altri ristoranti. Tranquilli: per gli esclusi ci saranno altre occasioni firmate VareseNews.

Ci segnalate che in elenco ci sono delle pizzerie, che però hanno già avuto il loro EatOut Award dedicato. Non abbiamo di proposito voluto darvi dei limiti su questo perchè molti locali pizzeria sono anche ottimi ristoranti. A voi, però, chiediamo la sensibilità di non votarli per la miglior Margherita ma esclusivamente per l’offerta ristorante.

In ultimo, ci chiedete quale sarà il premio per il miglior ristorante… Ahi ahi, non sveleremo la nostra sorpresa!!! Sappiate solo che ci sono importanti sponsor (nei prossimi giorni ve li presenteremo) e chissà… Seguiteci e lo saprete!

Intanto continuate a votare e aseguirci anche su Facebook.

 

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.