Peccati di gola

C’è ancora una settimana di tempo: siete pronti a scegliere il vostro ristorante preferito? Se non lo avete ancora fatto, venite a votare: venerdì 9 dicembre si chiuderanno i sondaggi e si decideranno i semifinalisti di questa edizione degli EatOut Awards. Un primo passo verso l’obiettivo finale: la proclamazione del miglior ristorante della provincia di Varese!

Visite, voti e commenti stanno arrivando numerosi, oltre ogni aspettativa: accettiamo volentieri suggerimenti e anche critiche, quando ci aiutano a migliorare. Vogliamo soltanto sottolineare ancora una volta che non abbiamo alcuna pretesa di trasformarci in una guida Michelin del varesotto: il giudizio spetta ai lettori e va preso per quello che è, cioè un bel gioco che punta anche a far conoscere tantissime realtà culinarie della nostra provincia.

Nel frattempo, c’è chi a mettersi in luce ci pensa da solo: proprio venerdì 9 dicembre (che coincidenza!) Costantino Di Claudio, dell’Osteria del Sass di Besozzo, sarà di scena alla manifestazione L’Artigiano in Fiera di Milano nell’ambito della rassegna “I sapori della Lombardia” curata dal Club Di Papillon. Di Claudio porterà in fiera una serie di piatti rappresentativi delle province di Varese e Como, come il salamino di capretto, il brodo di capra con dadi di castagna e il “latte di capra in piedi”. Complimenti e buon appetito…

Ora correte subito a votare e seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Peccati di gola

  1. Raffaele scrive:

    Manca il ristorante “il castigo ” di somma lombardo ….

I commenti sono chiusi.