EatOut: aperte le semifinali!

Come antipasto, ci avete suggerito tutti i nomi dei vostri beniamini, poi siamo passati al primo piatto e ne avete selezionati 24, ora, prima di passare al dolce, vi proponiamo un ricco secondo con contorno. Avrete buona parte delle feste per gustarvelo, perchè vi diamo tempo fino allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre.

Da oggi, potete votare i 24 semifinalistti, divisi in 2 gironi (che abbiamo realizzato sorteggiando i nomi dei locali): per ciascun girone ne passeranno cinque, che saranno i 10 finalisti a concorrere direttamente al titolo di Miglior Ristorante EatOut Varesenews 2012. Continuate a seguirci qui e su Facebook, votate e…buon appetito!

Questa voce è stata pubblicata in ristoranti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a EatOut: aperte le semifinali!

  1. sama scrive:

    se ti vuoi viziare all’ OSTERIA GIRO DI VITE devi andare
    opi

  2. Massimiliano scrive:

    vabbè abbiamo capito che questa osteria di albizzate ha una enorme capacità di aggregazione, vale davvero la pena di farci un giro.

  3. Simone scrive:

    No ma ragazzi davvero c’e’ gente che pensa che il ristorante “Teatro” sia degno di stare in semifinale????

    ahhhh la potenza del nome…. bah…. BOLOGNA E CROTTO VALTELLINA TUTTA LA VITA!!!

    • maxb. scrive:

      beh oddio… il teatro no e il bologna si? d’accordo che i gusti sono soggettivi ma qui stiamo paragonando due cose profondamente diverse….

  4. maxb. scrive:

    beh oddio… la vecchia riva che risulta essere più votata del teatro… si d’accordo, se la mettiamo sul piano di qual’è più consociuto e frequentato per via del prezzo medio allora va benissimo così, ma se lo scopo è eleggere il miglior locale…..

I commenti sono chiusi.