Rien ne va plus!

Triplice fischio finale: il sondaggio è chiuso, iniziano i conteggi! A un mese esatto dall’apertura delle votazioni, abbiamo messo i sigilli alle nostre urne virtuali e siamo pronti a eleggere il trionfatore degli EatOut Awards, ossia il miglior ristorante della provincia di Varese, scelto da voi lettori. Siete stati in tantissimi: oltre 10mila i voti ricevuti, senza contare le segnalazioni ricevute nella fase iniziale. Un’affluenza davvero oltre ogni previsione. Grazie a tutti per aver seguito con affetto, partecipazione e anche con uno sviluppato senso critico la nostra iniziativa.

Non è finita qui: nei prossimi giorni vi sveleremo tutti i dettagli sulla cerimonia di chiusura, in cui saranno premiati tutti i vincitori del concorso. Per il momento, a questo indirizzo potete consultare i risultati parziali (per completarli manca il conteggio delle cartoline arrivate in redazione), mentre qui è possibile rileggere tutte le presentazioni dei dieci finalisti.

A presto per ulteriori news, e continuate a seguirci anche su Facebook!

Questa voce è stata pubblicata in ristoranti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Rien ne va plus!

  1. Domitilla scrive:

    Visti i commenti (alcuni ristoranti citati li conosco, altri no) ho voluto provare D’Alberto a Brissago. Tanta buona volontà ma siamo decisamente ad un livello di cucina mediocre (es. tris di mare presentato disponendo il pesce crudo sul piatto a casaccio senza niente). Per la stessa cifra ho mangiato molto meglio al Ristorante Luce di Varese (menù degustazione) con una presentazione del cibo superlativa ed una raffinatezza negli accostamenti degna di un ristorante stellato Michelin. Esco spesso a cena e mi ritengo un cliente attento ed esigente sotto il profilo qualità/prezzo. Quelli votati non sono certo i migliori ristoranti della provincia ed i voti dati riflettono più un fatto affettivo che non un esame obiettivo. A mio giudizio ci volevano dei parametri di confronto in modo da avere delle risposte attendibili. Altrimenti a perderci siete voi poiché la gente vi cita, come ho fatto anch’io, per poi rimanere delusa del risultato.

I commenti sono chiusi.