Esci a cena con EatOut

Con un pizzico di orgoglio, un pugnetto di commozione ed entusiasmo in abbondanza, siamo lieti di annunciarvi che il MIGLIOR RISTORANTE EATOUT Varesenews sarà premiato mercoledì 7 marzo 2012 dalle 17.30 allo Spazio ScopriCoop di via Daverio 44 a Varese.

Per non farvi mancare niente, abbiamo pensato ad un piatto ricco di sorprese. Oltre ovviamente al nome del vincitore (di una partita che già di per se’ ha riservato non poche sorprese), avremo una “succulenta” Guest Star e premi saporiti… che vi sveleremo solo tra qualche giorno!!!

Iniziamo ad ingolosirvi con due chicche per il palato: dopo la premiazione vi aspetta un saporito buffet offerto da Coop. E – rullo di tamburi – grazie alla generosa collaborazione dei nostri dieci ristoranti, partecipando all’evento potrete vincere delle cene omaggio per due persone offerte dai finalisti di EatOut.

Che dire? Non mancate!!!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in ristoranti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Esci a cena con EatOut

  1. ilaria scrive:

    francamente, di questi tempi, un simile premio potevate risparmiarcelo, proprio per una questione di buon gusto. In tanti non arrivano a fine mese, figurarsi uscire a cena. Meglio votare il miglior discount o le migliori ricette per una dieta settimanale a basso costo o il miglior decalogo per risparmiare.
    tiratina di orecchie proprio xè vi stimo molto ma stimo molto anche chi vive in silenzio le difficoltà del momento grave.
    Con simpatia, Ila

    • EatOut Team scrive:

      In un momento di crisi bisogna tirare fuori le idee: la nostra è dare valore a quel buono – in tutti i sensi – che abbiamo qui. Diamo valore alla capacità di offrire un buon servizio con attenzione al prezzo, diamo valore ai giovani che hanno voglia di dare vita a nuove attività, diamo valore alla creatività e alla capacità di reazione tutta varesina. siccome c’è crisi, vogliamo che i locali e i servizi chiudano? no, gente, è ora di guardare al futuro!

I commenti sono chiusi.