26 anni di Dorigo’s

Se gli chiedi perchè i suoi panini siano così amati, lui fa spallucce e risponde, con un sorriso modesto: “Forse… perchè da oltre 25 anni li faccio così… speciali!”

A raccontarcelo è Arnaldo Brumana, il padrone di casa di Dorigo’s a Varese, il creatore dei famosi panini e pure il… responsabile del controllo qualità: pensate che ogni giorno ne mangia almeno uno o due. L’unico modo, secondo lui, per essere sicuri della qualità degli ingredienti!

I più amati? Dorigo’s (speck, senape  e fontina) e maxitoast ma, per tutti i gusti e tutte le diete, in particolare di chi passa qui la pausa dal lavoro, non mancano insalatone (la Silvia, ad esempio, con brie, noci, zucchine alla julienne, mais) e piatti freddi. E, poi, cocktail e coppe gelato (quelle che vanno di più? le straricche, dagli affogati alla frutta).

Un segreto? Le salse dei panini sono fatte in casa, a partire dalla speciale maionese. Il che, aggiunto alla qualità dei prodotti, e al buon pane del Civelli di Casbeno, fa la differenza.

E i clienti? Un po’ di tutte le età, anche da Busto A., Gallarate e Lugano. Molti sportivi, giocatori di hockey e – manco a dirlo, vista la posizione – cestisti e calciatori varesini. Una curiosità? Tanti i tifosi, per la serata partita+panino, ma… solo se il Varese vince. Altrimenti: serata grama!

Un messaggio di Arnaldo: “Grazie a tutti per 26 anni di fiducia!”

Grazie a te!!!

Dorigo’s di Arnaldo Brumana, viale Aguggiari 215, 0332223432, orari: 12.00-15.00 (da martedì a sabato); 19.00-2.00, , su facebook. D’estate i panini si gustano all’aperto.

Questa voce è stata pubblicata in panino e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 26 anni di Dorigo’s

  1. lorenzo scrive:

    Assolutamente DORIGO’S!!!!!!!!!!!i panini + buoni sn li!!!!!
    Il tato!

  2. Bene, l'amica della bionda scrive:

    Ovunque sia, anche in capo al mondo i panini del Dorigo’s sono tra le cose che mi mancano di più e appena rientro a Varese la prima cosa è…..andare a mangiarne uno.
    Son 25 anni ormai….anche per me.
    Grande Arnaldo.

    Un bacio ed un abbraccio.

    A presto.

I commenti sono chiusi.