“Grano Nero”, stappiamola insieme al Byra

GranoNeroL’abbiamo scoperta sui tavoli della Schiranna, l’abbiamo premiata tra gli applausi, abbiamo documentato la sua produzione e il successivo confezionamento all’intero del birrificio “The Wall”. Ora siamo pronti per stapparla e degustarla insieme a tutti voi: la “Grano Nero”, birra vincitrice del 4° Concorso Malto Gradimento sarà presentata ufficialmente giovedì 3 dicembre in un evento a essa dedicato.

LOCANDINA Grano nero 30.11.2015L’appuntamento, al quale siete tutti invitati, è organizzato al “Byra”, il locale di Busto Arsizio (via Mazzini 7) che accanto alla mescita è anche molto attivo sul lato della diffusione della cultura brassicola.
La serata comincerà alle ore 21 e prevede gli interventi (informali) del “creatore” della “Grano Nero” Stefano Zanon, dei birrai di The Wall – Andrea Rogora e Daniele Martinello – oltre che di Claudio Castiglioni del Byra e del sottoscritto per Malto Gradimento.

La “Grano Nero” sarà servita a un prezzo speciale per il lancio, mentre il Byra allestirà un buffet aperto a tutti gli intervenuti. Non ci dilunghiamo oltre, se non per sottolineare la soddisfazione di essere giunti alla conclusione di questa bella avventura legata al Concorso 2015. E ci auguriamo che tanti partecipanti al contest siano presenti al Byra e inizino a preparare la rivincita per Malto Gradimento 2016!

LA PAGINA del Concorso MG2015 –
L’EVENTO su Facebook –
Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *