Happy House Beer vi porta in Belgio

L'etichetta attuale di Cantillon

Li abbiamo conosciuti come homebrewers provetti sia a Malto Gradimento 2011, sia al recente concorso di Somma dove hanno vinto il primo premio. Ma il gruppo di Happy House Beer è anche un’associazione culturale dedicata al mondo della birra che si occupa anche di organizzare eventi e attività di divulgazione.


Proprio in questi giorni i ragazzi di Turbigo stanno imbastendo l’annuale gita sociale che si terrà tra il 5 e l’8 ottobre prossimi. Destinazione il Belgio con una guida d’eccezione, Lorenzo “Kuaska” Dabove, il massimo esperto italiano del settore che vanta anche un rapporto privilegiato con i proprietari di Cantillon. Proprio lo storico produttore di Lambic, di cui vi abbiamo parlato in un reportage di alcuni mesi fa, sarà la tappa principale del tour di Happy House Beer in occasione della Cantillon Quintessence, un percorso guidato tra le gueuze della casa.
Per motivi organizzativi le adesioni si raccolgono solo entro la fine di agosto; per informazioni e iscrizioni è consigliabile contattare l’associazione all’indirizzo email info@happyhousebeer.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *