NeroLatte: decisa la data per la presentazione

È nata, è stata coccolata per bene in birrificio e ora è quasi pronta per andare sul mercato, non prima di essere stata presentata ufficialmente agli appassionati, agli addetti ai lavori e a tutti coloro che vorranno assaggiarla in anteprima.

La “NeroLatte”, birra che ha vinto la 7a edizione del Concorso Malto Gradimento organizzato dal nostro blog, verrà svelata al pubblico nella serata del prossimo martedì 11 dicembre. La data ora è ufficiale, come è decisa la sede della cerimonia: dopo il Byra di Busto (per la Grano Nero), il The Wall Milano Isola (per la SIP) e il Bi Birre e Bistrot di Casciago (per la Hope Wave), tocca ora all’Unibirra di Calcinate del Pesce (frazione lacuale di Varese) ospitare la serata. 

Il programma completo e l’orario non sono ancora stati fissati con precisione (vi avviseremo nei prossimi giorni), ma la volontà è quella di allestire un appuntamento davvero speciale e tutto dedicato alla sweet stout inventata e messa a punto dai “Birrai di Mezzo” (Matteo Colombo, Ivano Massari, Fabio Mauri e Michele Palmeri) e prodotta sull’impianto di “The Wall”.
La scelta dell’Unibirra è un omaggio al locale che da sempre affianca il nostro concorso con la fornitura di diversi premi e con la presenza di un giudice, nella fattispecie Stefano Baladda (che ha raccolto il testimone di Franco Re), il quale da anni presiede la giuria.

Concorso MG18 – Tutti gli articoli

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *