Presentazione della Nerolatte: ecco come fare per partecipare

Finalmente possiamo assaporare la “Nerolatte”, la sweet stout inventata dai “Birrai di Mezzo” che ha vinto la settima edizione del Concorso Malto Gradimento. Come annunciato nei giorni scorsi, l’Unibirra di Varese ospiterà la presentazione ufficiale della birra – prodotta sull’impianto di “The Wall”: l’appuntamento è per martedì 11 dicembre a partire dalle 19,30.

La serata inizierà con la degustazione gratuita della “Nerolatte” che poi sarà accompagnata da una serie di finger food preparati appositamente (in abbinamento) dallo staff di cucina dell’Unibirra diretto da Samantha Belli. A seguire, cadenzati, si susseguiranno gli interventi di tutti i protagonisti. 

Stefano Baladda farà gli onori di casa (è stato, lo ricordiamo, anche il presidente di giuria), i “Birrai di Mezzo” racconteranno qualche aneddoto sulla messa a punto della loro birra, Daniele Martinello parlerà a nome di “The Wall” che è storico partner del nostro concorso. A Malto Gradimento sarà naturalmente riservato uno spazio nel quale racconteremo del blog, del contest per homebrewers e in cui faremo un piccolo bilancio di questa esperienza che dura ormai da parecchi anni.

COME FARE A PARTECIPARE: L’appuntamento con la Nerolatte non è aperto al pubblico, ma tutti gli interessati possono partecipare alla serata attraverso la prenotazione che va effettuata attraverso i canali di Unibirra: il numero di telefono 0332-1850463 o l’indirizzo e-mail info@unibirra.it. Qualora lo spazio del primo piano fosse esaurito, sarà comunque possibile degustare la birra nella zona del bancone al piano terra.

Concorso MG18 – Tutti gli articoli

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *