RITORNO AL FUTURO…

Buonasera a tutti vi scrivo dalla ormai nota ROOM 21 di Malindi, siamo arrivati questa mattina alle 5.30 dopo un viaggio durato parecchi giorni e che ci ha prosciugato da ogni energia.

Abbiamo lasciato il magnifico Lago Turkana venerdì mattina e siamo arrivati nella fiorita Isiolo la sera, ci siamo riposati un giorno e ieri mattina alle 8.00 un Matatu ci ha portato a Nairobi e da lì la sera abbiamo preso un pullman con direzione Malindi, sono sconvolta ma lo rifarei perché la bellezza di quel luogo rende piacevole anche il più pesante dei viaggi.

Quando siamo arrivati al lago un incantevole tramonto ci ha accolto lasciando che i nostri occhi lo ammirassero. Anche l’accoglienza in Missione è stata molto generosa da parte di padre Andrew e degli altri membri, diciamo che per tutta la permanenza è stato un ottimo “padrone di casa”, comunque dopo aver cenato in maniera sublime abbiamo deciso di andare a fare un bagno “rinfrescante” nella piscina della missione, peccato che appena entrati ci siamo sciolti perché l’acqua arriva da una fonte termale per cui è bollente! Tutto è caldo aria, terra, cibo, acqua, corpi ma soprattutto i materassi!!!! Da quella sera è iniziato il progetto vi allego alcune immagini che finalmente daranno una forma agli articoli di Gabriele.

 Ogni giorno vi racconteremo una parte di questo viaggio e del progetto ricco di dettagli e nel contempo vedremo crescere insieme le piantine!

 Volevo inoltre informare i famigliari di Gabriele che ho parlato con lui poco fa e mi ha detto di stare tranquilli che si sente meglio.

Un abbraccio a tutti

Lilly

5 pensieri su “RITORNO AL FUTURO…

  1. Carissima Letizia,
    ben tornata a Malindi, spero che tu e gli amici abbiate potuto passare una notte ristoratrice. Belle le foto e buone le notizie che aspettiamo sempre con vivo interesse! Chissà che gioia per il piccolo Lorenzo nel poter riabbracciare il papà. Un caro saluto a voi tutti in particolar modo a Christine e familiari
    anna 🙂

    • Si Lorenzo era felice di riabbracciare il suo papà e anche Simo di rivedere la sua famiglia! Noi stiamo bene la “botta” nel viaggio sta passando! A presto un abbraccio buona giornata 🙂

  2. ciao Lilli sto vedendo ora le foto e le prime piantine del vs progetto,sono molto contento ed emozionato io sto sempre aspettando il cral aziendale che mi dica qualcosa…ci sentiamo a presto saluta tutti baci ciao

  3. e …..brava la mia lilli stai diventando una vera reporter ,le foto danno veramente il senso di un luogo stupendo e il racconto un orgoglio che solo pochi conoscono , io e papà ringraziamo simone primo per averti portato là ma di più per aver protetto tutti voi lungo questo viaggio …..diciamolo pure molto ma molto avventuroso ma

  4. …a volte, come oggi, mi chiedo se avete realizzato in quale immenso progetto vi siete imbatutti…io leggo il blog come se fosse un libro, una storia…ma invece è tutta realta’…è la seconda volta nella mia vita che provo una sensazione cosi…ti senti spettatrice, ti senti un attore del film, un personaggio nel libro invece è tutta realta’…no!! non è film, è la realta’…non è una storia…questa è la VITA!! questa è la vita vera…un ritorno al passato che fa paura (guardo la foto della sala operatoria cosi spartana)…posso dirvi una cosa? grazie che mi fate provare questa emozione cosi forte, grazie che mi fate pensare e riflettere. Ti bacio forte mia sister TI VOGLIO BENE!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.