Appuntamento all’Idroscalo con l’IBF estivo

ibf«Sul stradùn… per andare all’Idroscalo» (cit.) nel prossimo settimana sono previste carovane di appassionati di birra, o almeno lo auguriamo agli organizzatori. Già, perché al “mare di Milano” è prevista l’organizzazione di una nuova edizione dell’Italia Beer Festival (IBF), manifestazione griffata dall’Associazione Degustatori Birra che torna nella sua versione estiva dopo il consueto appuntamento di inizio primavera (ve ne avevamo parlato QUI).IBF Estate andrà in scena da venerdì 20 a domenica 22 giugno, è più snello di quello presentato a marzo e prevede l’ingresso gratuito per il pubblico che avrà a disposizione gli stand di una quindicina di birrifici artigianali tricolori. Salvo aggiunte dell’ultim’ora non saranno presenti aziende varesotte, ma le proposte di qualità non mancano di certo come potete vedere nell’elenco provvisorio che pubblichiamo qui sotto.
Accanto alle spine gestite dai birrifici sarà presente anche una zona dedicata al cibo gestita direttamente dai Locali BQ.
L’IBF scatterà alle 17 di venerdì 20 (sino alle 2 di notte) mentre sabato aprirà un’ora prima, alle 16, come del resto domenica quando però lo stop è fissato per la mezzanotte. Il tutto, come detto, all’Idroscalo Punta dell’Est.

GLI ESPOSITORI – BQ (Delebio); Big Up (Cremona); Croce di Malto (Trecate); Doppio Malto (Erba); Geco (Cornaredo); La Fenice (Orzinuovi); Lambrate (Milano); Opera (Pavia); San Biagio (Nocera Umbra); Toccalmatto (Fidenza); Trami (Capriano del Colle); Kamun (Predosa).

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *