Arrivederci, caro Binario Zero

La chiusura del mese di luglio 2016 è concisa, ahinoi, con quella di un locale che da sempre è stato molto vicino a Malto Gradimento. Ci lascia infatti la Birreria Binario Zero di via per Cassano a Busto Arsizio, che molti di voi hanno “incontrato” su queste pagine perché il suo gestore, Alessandro Cappelletti (Ale Div per gli amici) tiene sul nostro blog la rubrica di recensioni Dalla cantina al boccAle.

BiZero

Un addio per molti improvviso e che ci dispiace molto, come abbiamo già avuto modo di dire ad Ale nel momento in cui ce lo ha comunicato, un paio di settimane fa. Dispiace perché, pur non essendo un locale strettamente legato al mondo della birra artigianale, il Binario Zero ha sempre e comunque mantenuto alta l’attenzione verso la nostra bevanda preferita, proponendo sempre una gamma di birre straniere interessanti e aggiungendo di tanto in tanto alla carta qualche bottiglia italiana di valore.

Purtroppo l’offerta fatta ad Ale per rilevare il locale da parte della proprietà si è rivelata impraticabile e, come talvolta accade, la licenza passerà di mano. L’augurio, doppio, è che il nostro “becero oste” possa presto ripartire con un’altra esperienza simile e che non molli la rubrica delle recensioni: per gli affezionati clienti del Binario (molti sono tifosi della Pallacanestro Varese, in particolare i partecipanti – come me – al forum Varese Fans Basket), le pagine di Malto Gradimento potrebbero restare un valido legame con il loro locale preferito. Intanto, in bocca al lupo!

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *