Dopo la “Grano Nero” di Stefano Zanon, la “Sip” di Nicolò Binda e la “Hope Wave” di Donato Graziano, anche la prossima birra vincitrice del Concorso Malto Gradimento (in programma sabato 1 settembre) sarà destinata alla produzione su un impianto professionale.
Grazie a un accordo tra il nostro blog e il birrificio “The Wall” di Venegono Inferiore, anche nel 2018 la birra vincitrice sarà realizzata, confezionata e distribuita dall’azienda diretta da Stefano Barone, un motivo in più per partecipare e provare a vincere la gara per homebrewers giunta alla settima edizione.
Come avvenuto negli anni precedenti, il vincitore del concorso vedrà aprirsi le porte dell’impianto con sede sulla Varesina e affiancherà i birrai di “The Wall” – Andrea Rogora e Daniele Martinello – durante le fasi della produzione della birra. Il periodo di realizzazione dipenderà anche dalla tipologia di birra che otterrà il primo premio nel contest.
COME ISCRIVERSI – Chi volesse iscriversi al Concorso Malto Gradimento 2018 (#concorsomg18) può scaricare QUI il regolamento e leggere QUI l’articolo di lancio del contest. Noi, come sempre, vi aspettiamo numerosi e siamo al lavoro per la composizione della giuria di qualità!
Concorso MG18 – Tutti gli articoli
Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram