Torna Brassicool: a giugno la seconda edizione

Logo_BrassicoolLo scorso anno il panorama birrario della nostra provincia si è arricchito di un nuovo concorso per homebrewer, organizzato in quel di Casorate Sempione all’interno della Zenit Fest. Un’esperienza che si ripeterà quest’anno, anticipata di circa un mese rispetto alla prima edizione: gli organizzatori di Brassicool hanno infatti comunicato che il contest per birrai amatoriali si terrà il prossimo sabato 20 giugno.

A breve saranno pubblicate le notizie inerenti il regolamento e le modalità di partecipazione; per informazioni e iscrizioni è già possibile contattare Gianluca Carullo (347/0501435), organizzatore del concorso, che per il momento ha diffuso il logo rinnovato della manifestazione.
E visto che tocchiamo l’argomento, nelle prossime settimane dovremmo riuscire a darvi qualche notizia certa sulla quarta edizione del Concorso Malto Gradimento che, come sapete, è legato alla festa di VareseNews la quale per il momento è ancora in cantiere. Nel caso ci fossero intoppi, abbiamo però già trovato una alternativa: state in campana e… iniziate a lavorare alle vostre creazioni.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *