Tutto pronto per il Concorso: vinca il migliore!

Le birre sono pronte e al fresco, i giudici stanno affilando le penne. Oggi è giornata di vigilia per il Concorso Malto Gradimento che sta per esprimere i suoi verdetti: nel primo pomeriggio di sabato 1 settembre la giuria sarà chiamata a degustare, analizzare e votare le 24 birre in gara. Solo sei di esse passeranno il “taglio” e si giocheranno la vittoria nella finale.

L’appuntamento aperto al pubblico sarà dunque per le ore 17,30, quando inizierà la proclamazione dell’homebrewer vincitore, dei piazzati, e quando tutti i partecipanti potranno vivere un momento di confronto tra appassionati, coinvolgendo anche i professionisti che compongono la giuria. Come annunciato, la sede del concorso è l’oratorio di Morosolo (frazione di Casciago: indirizzo piazza Giovanni XXIII) dove si sta svolgendo “Morosoccer, la sagra del calcio”, la festa/torneo che dalla passata edizione ospita Malto Gradimento. Nell’attesa della proclamazione, oppure a seguire, gli amici di Morosoccer vi invitano ad assaggiare le loro specialità gastronomiche, oppure a fare il tifo per il torneo in corso sul campo di calcio (QUI l’articolo completo).

In vista dello svolgimento del concorso poi, non possiamo che ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano a realizzare l’appuntamento. Da VareseNews a The Wall fino a Unibirra, Ubeer e Bì Birre e Bistrot che hanno messo a disposizione i premi per i partecipanti. Non ringraziamo invece il sito Yesmarket che ha tardato con le consegne dei gadget (forse avremmo dovuto diffidare di chi si fa mandare un fax di conferma nel 2018), i quali verranno dunque consegnati in ritardo. Di questo chiediamo scusa fin d’ora.
Quindi… ci vediamo a Morosolo e vinca il migliore!

Concorso MG18 – Tutti gli articoli

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *