Lord Whirlpool – Il dono più bello

Cari BAF grazie ancora per l’impegno che dimostrate nella pervicace ricerca della felicità culinaria, e per le vostre personali sensazioni che offrite ai lettori come le migliori birre: non filtrate! Qualche giorno fa il sempre attivo Luca Viscardi, una rappresentanza di Varesenews e Lord Whirlpool, hanno investito e presidiato Villa Polee in quel di Bergamo. Da perfetta padrona di casa e maestra di cucina, Chiara ha presentato ai suoi ospiti un menù impeccabile, interamente realizzato con Jet Chef: sfogliatine Crisp al formaggio, una gratinosissima pasta al forno, un sontuoso arrosto con succulento intingolo segreto, polenta taragna JC, e ben due torte! Varesenews si è presentata munita di insalata di patate ed asparagi, mentre io “uscivo” una magnum di blasonato Merlot ticinese (provare per credere). La vicinanza del Natale ha fatto sì che ogni ospite trovasse davanti al proprio posto un presente. Il dono più bello l’ho ricevuto io. Una fragile, delicata pallina di vetro damascato da appendere all’albero. Si tratta di una delle decorazioni natalizie messe in vendita dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori), a cui Chiara ha fatto una donazione a nome dei “Blogger Al Forno”. Questo dono, ora appeso all’albero di Lord Whirlpool, non poteva meglio sottolineare la sensibilità e l’immenso cuore di una persona speciale e adorabile. Grazie Chiara!

Lord W

Informazioni su Pierre Ley

Dal 2008 è Media Relations Manager di Whirlpool per l'area Europa. Laureato in Business Administration presso la European Business School di Londra con successivo Master in Relazioni Internazionali della University of Kent at Canterbury, ha insegnato Relazioni Internazionali a Londra e collaborato come analista politico con il Centro Comune di Ricerca dell’Unione Europea e l’Istituto per la Ricerca sul Disarmo delle Nazioni Unite. Parallelamente, come membro dell’Accademia Italiana della Cucina, ha svolto una intensa attività di giornalismo gastronomico, oltre a prestare la propria opera di copywriter e consulente in comunicazione per numerosi enti e organizzazioni. Nell’ambito del rinnovato impegno di Whirlpool Europe a sviluppare attivamente le proprie relazioni esterne, assume ora a pieno titolo la responsabilità delle attività di ufficio stampa dell’azienda. È inoltre autore del videoblog "come into my kitchen" di Black and Blue TV e una delle firme del Blog Ambiente di VareseNews.
Questa voce è stata pubblicata in Jet chef. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lord Whirlpool – Il dono più bello

  1. Chiara scrive:

    Grazie a voi!
    E’ stata una splendida occasione per celebrare un pre-Natale, per ricordarci dei meno fortunati e per rendere omaggio alle meraviglie culinarie del Jet Chef! 🙂

I commenti sono chiusi.